Ciao Ciao | Francesco De Gregori | Supertesti.it







Testo Ciao Ciao

Ciao ciao,andarmene è un peccato, però ciao ciao.Bella donna alla porta che mi saluti.E baci, abbracci e sputi,e io che sputo amore,io che non sputo mai.Ciao ciao,andarsene era scritto perciò ciao ciao.Bella ragazza che non m‘hai capito mai.Già parte il treno,sventola il fazzoletto, amore mio, peròpiangi di meno.Ciao ciao,ciao amore ciao, amore ciao.Guarda che belli fiori in quella città.Ciao amore ciao, amore come va?Ciao amore, amore mio, amore ciao.Ciao ciao,guarda che belli i fiori in quella città,che mai mi ha visto e mai nemmeno mi vedrà.Guarda che mare!Guarda che barche piccole che vanno a navigare.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.